>Informazioni registro
Ultima modifica:10 ottobre 2016

Informazioni registro

La nostra scuola mette a disposizione, a chi ne farà richiesta, un registro elettronicoservizio Internet attraverso il quale è possibile ricevere in tempo reale le informazioni sulla frequenza scolastica degli alunni:

• assenze giornaliere;

• ritardi;

• uscite anticipate;

• argomenti delle lezioni;

• voti;

• 1° pagellino (novembre);

• 2° pagellino (aprile);

• valutazioni esito scrutini (febbraio. giugno, agosto).

Il servizio offre:

• informazioni on-line;

• SMS (su numero di cellulare comunicato);

• e-mail (su indirizzo di posta elettronica comunicato).

Coloro che volessero aderire ed usufruire dei servizi,  dovranno recarsi presso la sede di Fermo il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00, oppure compilare il seguente modulo:

MODULO DI ADESIONE
Genitore/Tutore (*)
Cognome (*)
Nome (*)
Cellulare
Email (*)
Cognome dello studente(*)
Nome dello studente(*)
Classe (*)
Sede (*)
Autorizzo il trattamento dei dati, sopra riportati. con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa; comunque strettamente connesse alla gestione del registro elettronico, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Inoltre, dichiaro, di aderire ai servizi online offerti da questa scuola. (**)

* campo obligatorio

** spuntare il box

Una volta ricevuta l’adesione, sarà inviato, alla casella di posta da cui proviene la richiesta, il documento contenente le istruzioni e le credenziali per usufruire del servizio.

Per chiarimenti, contattare la segreteria didattica, o inviare una e-mail al seguente indirizzo: registro.elettronico@liceoartisticopreziottilicini.gov.it