Comunicazione

Incontro informativo e per la definizione degli alunni partecipanti ai progetti: di Potenziamento della Cittadinanza Europea (Progetto PON 3504) e di Alternanza Scuola Lavoro c/o la Galleria Gask di Kutna Hora (Praga). Circolare n.064 del 07.11.2018

Stampa Articolo

Intestazione circolari

Fermo li 07 novembre 2018

Agli Alunni

delle classi interessate

Oggetto: Incontro informativo e per la definizione degli alunni partecipanti ai progetti: di Potenziamento della Cittadinanza Europea (Progetto PON 3504) e di Alternanza Scuola Lavoro c/o la Galleria Gask di Kutna Hora (Praga)

A seguito delle indicazioni pervenute dai Coordinatori delle classi 4° e 5° (sulla base di criteri stabiliti dal Collegio dei docenti) in merito alla partecipazione degli alunni al progetto di Alternanza Scuola Lavoro presso la Galleria Gask di Kutna Hora (Praga) e alle domande di adesione presentate dagli allievi delle classi 3°, 4°e 5° per il progetto di Potenziamento della Cittadinanza Europea (secondo i criteri stabiliti dal Collegio dei docenti), si comunica che il giorno MARTEDI’ 13 NOVEMBRE dalle ore 18.00 alle ore 19.30  si terrà alla Sala Corrina  (Liceo Artistico “Preziotti” di Fermo, in via Joyce Lussu, 12) un incontro per la presentazione delle attività e la definizione dei 20 alunni partecipanti ad ogni progetto.

Per eventuali comunicazioni relative all’incontro, le famiglie possono contattare la scuola inviando una mail a apis00100q@istruzione.it specificando “All’attenzione della prof.ssa Catinari”.

Certi dell’importanza dell’iniziativa, si confida nella più nutrita partecipazione.

dott.ssa Stefania Scatasta

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. 39/93)